Romani 15 Capitolo | emailcongress.net

Versetti del capitolo 15 del libro Romani. 1 Noi che siamo i forti abbiamo il dovere di sopportare l'infermità dei deboli, senza compiacere noi stessi. 2 Ciascuno di noi cerchi di compiacere il prossimo nel bene, per edificarlo. Romani - Capitolo 15 [1] Noi che siamo i forti abbiamo il dovere di sopportare l'infermità dei deboli, senza compiacere noi stessi. [2]Ciascuno di noi cerchi di compiacere il prossimo nel bene, per edificarlo. Romani 15,13. Il Dio della speranza vi riempia di ogni gioia e pace nella fede, perché abbondiate nella speranza per la virtù dello Spirito Santo. Or noi che siam forti, dobbiam sopportare le debolezze de’ deboli e non compiacere a noi stessi. Ciascuno di noi compiaccia al prossimo nel bene, a scopo di edificazione. Poiché anche Cristo non compiacque a se stesso; ma com’è scritto: Gli oltraggi di quelli che ti oltraggiano son caduti sopra di me. Capitolo 15; Capitolo 16; Romani 15: 15:1 Noi che siamo i forti abbiamo il dovere di sopportare l'infermità dei deboli, senza compiacere noi stessi. 15:2 Ciascuno di noi cerchi di compiacere il prossimo nel bene, per edificarlo. 15:3 Cristo infatti non cercò di piacere a se stesso.

11/09/2007 · Ascoltare e Leggere il Italiano Bibbia Riveduta Luzzi versione. Mostrare libero il aiuto del Onnipotente Dio da il Appartenenza Chiesa di Dio Internazionale. Romani 15. 1 SEZIONE C Romani 15:1-13 Il dovere della mutua tolleranza fondato sull'esempio di Cristo. Trattando un argomento analogo in 1Corinzi 8-10, Paolo dopo aver fatto valere le ragioni della carità, cita il proprio esempio di abnegazione, poi ricorda gli avvertimenti contenuti nella storia d'Israele, concludendo con queste parole. 15:15 Ma, fratelli, io vi ho scritto alquanto più arditamente, come per ricordarvi per la grazia che mi è stata data da Dio, 15:16 per esser ministro di Gesù Cristo presso i Gentili, adoperandomi nel sacro servigio dell'evangelo di Dio, acciocchè l'offerta de' Gentili sia accettevole, santificata per lo Spirito Santo.

Romani Capitolo 15, versetti da 14 a 33 L’apostolo è sicuro che ci sono «buone cose» nei cristiani di Roma v. 14. Presumere il bene nei nostri fratelli, significa confidare in Cristo che è in loro. Significa anche stimolarli a mantenersi a quel livello. Lettera ai Romani - 15. 1 Noi, che siamo i forti, abbiamo il dovere di portare le infermità dei deboli, senza compiacere noi stessi. 2 Ciascuno di noi cerchi di piacere al prossimo nel bene, per edificarlo. 3 Anche Cristo infatti non cercò di piacere a se stesso, ma, come sta scritto: Gli insulti di. Lettera ai Romani, Paoline Editoriale Libri, 2001, p.415. Nel seguito, tutte le citazioni dalla Lettera ai Romani sono riprese dalla traduzione letterale di Antonio Pitta. Le rimanenti citazioni, se non diversamente indicato, sono riprese dalla traduzione CEI. 2 Rm 14,14. 3 Rm 14,13.15.20-21.

Onora Il Versetto Biblico Di Tuo Padre
Brexit No Deal Poll
Allenamento Core Crossfit
Givenchy Pandora Pure Small
Ferrari California Blue
Notifiche Push Pushover
Preludio 2001 In Vendita
Deliziose Ricette Di Avocado
Mal Di Bocca Dopo Aver Bevuto
Idee Per Le Vacanze Invernali Nel Sud
Mi A2 E Note 5 Pro Qual È Il Migliore
Cintura Bianca Nera
Set Di Look Per Le Vacanze Di Degrado Urbano
Sudo Dhclient Eth0
Borsa In Pelle Di Coccodrillo
Responsabile Delle Citazioni Gratuito
Trama Del Bambino Maledetto
Aggiornamento Dei Pacchetti Caricati In R
1200 Dieta Dash Calorie
Toner Di Estratto Di Calendula
Beneficio Brow Bar Damen
Bundle Yamaha P71
Nike Infant Revolution 4
Il Miglior Rack Per Squat E Panca
Durata Del Totale Dhamaal
Paranco Pec Fly
Driver Grand Prix Netflix
Malattia Della Membrana Ialina
Malattie Che Causano Emorroidi
Istituto Di Benedizione Della Salute Mentale
Lampada Da Terra Che Cambia Colore
Nastro Isolante In Acciaio
Us Auto Number
Cappotto Teddy Bear Verde
96.5 Radio Online
Calendario Di Bbc Football League 2
Air Max 270 Tutto Rosa
Ramen Stew Samyang
Marker Tech Bindings
Nome Del Neonato Legato A Lord Shiva
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13